FAQ
Frequently Asked Questions

 

POSSIAMO AIUTARTI?
Il nostro Customer Care è disponibile per rispondere alle tue domande e può essere contattato tramite e-mail e telefono.

TOMA Customer Care 
Telefono: + 39 02 36594932 
Email: info@toma.it
 
Lunedì-Venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 18.00, escluso i festivi.
Per saperne di più su come trattiamo e proteggiamo i tuoi dati personali, leggi qui.

Dove vengono realizzate le calzature TOMA?

Le calzature TOMA sono realizzate in Italia, nel distretto calzaturiero di Parabiago (Milano), La realizzazione di una calzatura artigianale Made in Italy richiede esperienza e conoscenze tramandate di generazione in generazione e prevede il completamento di diverse fasi e l’impiego di varie tecniche, ognuna delle quali assicura il mantenimento delle pregiate caratteristiche per le quali le creazioni TOMA sono note nel mondo, sia in termini di qualità che di estetica. La invitiamo a scoprire la storia dell'azienda, visitando la pagina Toma Sphere.

Posso personalizzare on-line la mia calzatura?

Sì, su toma.it  è presente un esclusivo servizio di personalizzazione che le offre la possibilità di customizzare on-line il suo ordine. La personalizzazione include dalla scelta della colorazione del pellame fino alla stampa delle proprie iniziali. 
La invitiamo a scoprire tutte le possibilità nella sezione Personalizzazioni: Il privilegio di scegliere e Bridal.

Che cos'è il servizio "Made to Order"?

Il Made to Order è un servizio che offre al cliente la possibilità di personalizzare finiture e dettagli della calzatura scegliendo tra un'ampia gamma di varianti e combinazioni di colori e materiali per creare lo stile che più si adatta al proprio gusto. Per avere maggiori informazioni la invitiamo a consultare la sezione Personalizzazioni: Il privilegio di scegliere e Bridal.
Il servizio Toma Made to Order è disponibile online e nella boutique Toma Via della Spiga, 2 Milano contattaci per prenotare un appuntamento.

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Che cos'è il servizio "Bespoke"?

Il servizio Bespoke offre la possibilità di realizzare una calzatura unica e su misura. La calzatura sarà confezionata dalle mani esperte dei nostri artigiani specializzati attraverso numerosi passaggi, al fine di offrire al cliente la possibilità di indossare una calzatura interamente personalizzata. Per avere maggiori informazioni e richiedere l'assistenza di un nostro esperto, la invitiamo a consultare la sezione Personalizzazioni: Il privilegio di scegliere e Bridal  e nella boutique Toma Via della Spiga, 2 Milano contattaci per prenotare un appuntamento.

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Come posso prendermi cura delle mie TOMA?

Seguire regolarmente piccoli accorgimenti è fondamentale per preservare l'alta qualità delle calzature Toma. A questo scopo sono necessari specifici strumenti di shoe care per pulire e conservare nella maniera più adeguata le sue calzature artigianali. Ad esempio, inserire un tendiscarpe in legno nella calzatura aiuta a mantenere la scarpa nella sua forma regolare. La invitiamo a visitare la pagina Cura della scarpa per scoprire tutti i prodotti con cui può prendersi cura delle sue Toma.

Posso effettuare un ordine online?

Sì, la nostra logistica sta lavorando in assoluta sicurezza, nel pieno rispetto delle indicazioni governative ricevute. Le consegne sono attualmente regolari e garantite. Il pagamento dell’ordine verrà addebitato soltanto al momento della effettiva spedizione.

Posso effettuare un reso?

Come indicato nelle condizioni di vendita i termini di reso sono di 14 giorni. I nostri magazzini stanno lavorando regolarmente in assoluta sicurezza ma con personale leggermente ridotto. I tempi per processare i resi e rimborsarti potranno quindi essere più lunghi. Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Tutti gli acquisti sono processati regolarmente, potrebbero tuttavia verificarsi dei rallentamenti nelle consegne a causa di personale ridotto nei nostri magazzini. Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Il negozio e regolarmente aperto? 

Siamo lieti di informarti che il nostro negozio TOMA in Via della Spiga, 2 Milano ha aperto le porte al pubblico. Ti invitiamo a consultare gli orari e per maggiori dettagli per eventuali aggiornamenti. 
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Lunedì-Venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 18.00, escluso i festivi.

Posso contattare il vostro servizio clienti?

Il servizio clienti TOMA è a sua completa disposizione per eventuali domande o per ricevere ulteriore assistenza. dal Lunedì a Venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 18.00, escluso i festivi.

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Lunedì-Venerdì, dalle ore 11.00 alle ore 18.00, escluso i festivi.

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