Strategia di sviluppo sostenibile di TOMA
Mission e know-how di TOMA sono coniugati a valori fondamentali che ne informano l’etica aziendale da condividere con i collaboratori interni ed esterni:
- sostenibilità a tutela dell’ambiente, nella scelta dei materiali e conseguentemente dei loro produttori e fornitori che condividano lo stesso valore e ne diano certificazione
- la valorizzazione della persona e dell’individuo nei processi produttivi, nel rispetto e nel riconoscimento del valore della diversità e dell’inclusione come ricchezza da condividere
- l’interazione con il mondo della cultura nelle sue varie espressioni, rivolta ad arricchire la propria identità e a comprendere e interpretare, nella propria specificità manifatturiera, i mutamenti materiali e ideali della società, ai quali corrispondere nella creazione di valore
Da tali convinzioni è discesa l’adesione di TOMA alla “Fair Wear Foundation” che annualmente esegue un “Brand Performance Check” che ne valuta e classifica le pratiche effettive.
Sostenibilità a tutela dell’ambiente,
nella scelta dei materiali e conseguentemente dei loro produttori
e fornitori che condividano lo stesso valore
e ne diano certificazione.
La valorizzazione della persona e dell’individuo nei processi produttivi, nel rispetto e nel riconoscimento del valore della diversità e dell’inclusione come ricchezza da condividere.
Via della Spiga, 2 Milano
SERVIZIO CLIENTI
FAQ
Monitora il tuo ordine
Resi
Servizio Personalizzato
Style consultant
SEGUICI SU:
Privacy Policy - Cookie Policy - Condizioni di vendita - Credits
P.IVA 0 6 5 1 9 9 8 0 9 6 2